Smettere di bere vino è possibile

Tra tutte le sostanze alcoliche, il vino è sicuramente la più diffusa, soprattutto in Italia. Di per se non sarebbe un problema, non fosse per il fatto che l'abitudine all'assunzione per il prezioso nettare d'uva rischia molto spesso di trasformarsi in una dipendenza da alcolici difficile da risolvere autonomamente.

Se capita, nel corso della vita, passando dall'uso all'abuso, di strutturare una dipendenza e se ne prende coscienza, è necessario rivolgersi ad una struttura specializzata e competente in grado di aiutarci a smettere di bere vino e alcolici.

Il Centro Recupero Dipendenze San Nicola è una struttura all'avanguardia nella cura e riabilitazione dell'alcolismo e di tutte le problematiche correlate. Il personale che opera in questa struttura è composto da professionisti con anni di esperienza nel campo delle dipendenze, in grado di offrire un percorso di provata efficacia suddiviso in tre passi:

E' noto infatti che smettere di bere vino non basta, è necessario essere seguiti da personale preposto che conosce bene il problema dell'abuso e delle possibili ricadute. Il percorso terapeutico per smettere definitivamente con il vino non si ferma infatti al raggiungimento dell'astinenza ma deve continuare con un supporto psicoterapico che consenta di trovare la giusta dimensione per evitare di rientrare nel tunnel delle dipendenze.

Vuoi riconquistare la tua libertà e smettere di bere vino?
La soluzione è a portata di mano.

Per saperne di più e smettere di bere vino visita: www.centrosannicola.com